Contatti: Chi sono? Cosa faccio

Ciao a tutti!

Mi chiamo Maria Beatrice Sbrocca.
Ho deciso di aprire questo blog per puro svago: mi piace leggere e vedere recensioni relative alla cosmetica, per questo motivo ho deciso di "partecipare" in questo modo e contribuendo con questo piccolo blog.
Nessuna delle aziende menzionate mi ha pagata per fare queste recensioni e per precisione pago tutto di tasca mia!!!! Le opinioni negative o positive che siano, sono mie personali e soggettive.



Istruzione: 

Laurea di secondo livello o Magistrale in CHIMICA orientamento “Sistemi Biologici” conseguita presso: SAPIENZA Università di ROMA il 22-01-2016. 

· Laurea di primo livello in CHIMICA orientamento “organico e biomolecolare”conseguita presso: SAPIENZA Università di ROMA il 19-03-2012.



· Diploma di Liceo Scientifico conseguito presso: Convitto Nazionale "Vittorio Emanuele II" a Roma (2006).

Riconoscimenti:
· I° classificata a livello Nazionale: OLIMPIADI Logico-Linguistico-Matematiche svoltesi presso il POLITECNICO di BARI anno 2005.


Presso l’ Azienda Omega Farm S.r.l. Via Francesco Angelini 3, cap. 00040, S. Palomba- Pomezia 8 (Roma). Tale azienda si occupa di ideazione formulazione produzione e confezionamento di prodotti cosmetici e dispositivi medici per conto terzi.
Mansioni svolte presso l'Omega Farm: Elaborazione, scrittura e controllo del Manuale di Qualità dell'azienda. Elaborazione e scrittura di Dossier relativi a Dispositivi Medici. Controllo Qualità.

Nessun commento:

Posta un commento